Realizzare un tavolo per le semine con materiali di recupero è un'ottima soluzione per organizzare al meglio lo spazio in giardino e favorire la crescita delle piante. Utilizzando pallet o pancali dismessi, possiamo creare una struttura solida, economica e sostenibile.
Materiali NecessariCreare un tavolo per le semine con materiali di recupero è un progetto semplice e utile per ogni appassionato di giardinaggio. Con pochi strumenti e un po' di creatività, possiamo realizzare una postazione di lavoro funzionale e resistente per coltivare le nostre piante con maggiore comodità!
@zenmastertv Altro progettino #faidate Avevo la necessità di organizzare meglio la serra. Quindi mi sono divertito a costutuire questo #tavolo in #pallet per i miei #semenzaio Con poco piu di 8 euro (viti e staffe), qualche imprecazione (schiodare 4 pancali) ho finalmente finito il mio tavolo da survivor. #mcgyver sposati!!! Scherzi a parte spero vi piaccia il video perche io, come su ogni progetto #diy , mi diverto come un bambino 😉💪
♬ suono originale - ZenMaster
Iscrivendoti al blog riceverai una mail quando un nuovo articolo viene pubblicato. Non perderti gli aggiornamenti del CriptoSpazio.
Commenti